Avviso per la realizzazione del progetto “Mediterraneo, identità e alterità dell’Europa – Summer School 2011”

In data 22 luglio 2011 si è riunita la Commissione per l’assegnazione delle Borse di studio relative alla Summer School "Mediterraneo, identità e alterità dell’Europa” (Maratea, 29 agosto / 3 settembre 2011), ai sensi dell’Avviso di selezione pubblicato sul Supplemento – Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 19 del 1 Luglio 2011 (Determinazione Dirigenziale n. 1456 del 30/06/2011). 

Ad esito della valutazione la Commissione esaminatrice ha conferito le borse di studio ai seguenti vincitori:

  • IANNUZZI Michele
  • CORDA Rosella
  • AFFINITO Valentina
  • RICCIO Chiara
  • SILEO Veronica
  • RADO Mariangela
  • LAPENTA Margherita

—————————————————————————————————————- 

Pubblicata sul Supplemento – Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 19 del 1 Luglio 2011 la Determinazione Dirigenziale n. 1456 del 30/06/2011, nell’ambito del Progetto “Mediterraneo, identità e alterità dell’Europa – Summer School 2011”, di approvazione dell'avviso di selezione per il conferimento di n. 10 borse di studio, finanziate dalla Regione Basilicata e riservate a 10 tra dottori di ricerca, iscritti a corsi di dottorato e a corsi di laurea magistrale organizzati dalle due Università partner.

TERMINE ULTIMO per la presentazione delle domande:
18 luglio 2011

Per maggiori informazioni: www.europasummerschool.org

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.