Emergenza alluvione marzo 2011

Primi interventi urgenti di protezione civile diretti a fronteggiare i danni conseguenti agli eccezionali eventi metereologici che hanno colpito il territorio della Regione Basilicata nel periodo dal 18 febbraio al 1 marzo 2011

Con l'ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3984 del 25.11.2011, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 281 del 02.12.2011, sono stati adottati i primi interventi urgenti di protezione civile diretti a fronteggiare i danni conseguenti agli eccezionali eventi meteriologici che hanno colpito il territorio della Regione Basilicata nel periodo dal 18 febbraio al 1° marzo 2011.

Sono state definite inoltre dal Commissario Delegato, nella persona del Presidente della Regione Basilicata – Vito De Filippo, le nomine che individuano Rosa Gentile – Assessore alle Infrastrutture, Opere Pubbliche e Mobilità come soggetto attuatore con funzioni vicarie, e altri soggetti attuatori con comprovata professionalità ed esperienza per la realizzazione delle prime azioni necessarie al superamento dell'emergenza.

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.