Servizio riparazione e manutenzione parti meccaniche ed elettriche – Avviso di Selezione Operatori Economici da invitare a procedura in economia ai sensi dell'art. 125 d.lgs 163/2006

ATTENZIONE in data 13/04/2012 a paziale rettifica dell'Avviso Prot. N.61881/71AL del 05/04/2012 pubblicato in pari data si rende noto quanto segue :

il primo capoverso del suddetto Avviso è sostiutio dal seguente : " Essendo in via di predisposizione la procedura di affidamento in economia, ai sensi dell'art. 125 del D.Lgs. 163/2006, del servizio relativo alla riparazione e manutenzione delle parti meccaniche ed elettriche degli autoveicoli di proprietà regionale, di marca FIAT, questo Ente sta effettuando un'indagine di mercato per individuare i soggetti da invitare a gara";

la lettera b) della pagina n.1 dello stesso Avviso è sostuita come segue : "Presenza nella città di Potenza dell'officina per la riparazione e manutenzione delle parti meccaniche ed elettriche degli autoveicoli";

Le ditte che hanno già prensetato la manifestazione d'interesse all'Avviso del 05/04/2012, sono invitate ad adeguare, ove necessario la propria istanza con la rinnovazione della stessa.

In tal caso, la precedente comunicazione sarà ritenita nulla.

Per effetto di tali rettifiche il termine per far pervenire la propria manifestazione d'interesse è prorogato al 26/04/2012 ore 12,00 ed il termine per effettuare la seduta del sorteggio è fissata per le ore 16,00 del medesimo giorno.

__________________________________________________________________________

AVVISO del 05/04/2012

Essendo in via di predisposizione, la procedura di affidamento in economia ai sensi dell'art. 125 del D.Lgs. 163/2006, del servizio relativo alla riparazione e manutenzione delle parti meccaniche ed elettriche degli autoveicoli di proprietà regionale, dislocati nell'Autoparco di Potenza e nelle sedi decentrate provinciali, di tipo e marche diverse (per la maggior parte di marca Fiat), questo Ente sta effettuando un'indagine di mercato per individuare i soggetti da invitare a gara.

Gli operatori economici interessati ad essere invitati possono comunicare la propria disonibilità all'Ufficio Provveditorato e Patrimonio della Regione Basilicata, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 19/04/2012 esclusivamente con la seguente modalità:

 – via fax 0971/668277 

Referente per la presente indagine di mercato è il Sig. Salvatore GENOVESE – tel. 0971/668162

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.