AGGIORNAMENTO del 23 ottobre 2013
Sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 39 del 1° novembre 2013 la Deliberazione di Giunta Regionale n. 1272 del 15 ottobre 2013 – Programma Speciale Senisese – Linea di intervento 2 – Progetto integrato sistema produttivo locale del senisese". – Proroga termini di scadenza per la presentazione delle domande relative alla concessione di agevolazioni per la "creazione di attività imprenditoriali" di cui all'avviso pubblico con la D.G.R. n. 375/2013 E S.M.I.-
Sviluppo Basilicata SpA è il soggetto gestore.
________________________________________________________________________________________________
AGGIORNAMENTO del 1° ottobre 2013
Pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 36 del 1° ottobre 2013 la Deliberazione di Giunta Regionale n. 1095 del 10 settembre 2013 – Integrazione D.G.R. n.607/2013 di approvazione dell'Avviso Pubblico per la concessione di agevolazioni relative alla "Delocalizzazione, ammodernamento e riqualificazione delle PMI esistenti". – “D.G.R. n.209/2012- Programma Speciale Senisese. Linea di intervento 2 – "Progetto Integrato Sistema Produttivo Locale del Senisese"
________________________________________________________________________________________________
Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 24 del 16/07/2013 con D.G.R. n° 607 del 5 giugno 2013 l'Avviso Pubblico "Concessione di agevolazioni per la delocalizzazione, ammodernamento e riqualificazione delle pmi esistenti" Linea di intervento 2 "Progetto Integrato Sistema Produttivo Locale del Senisese" Programma Speciale Senisese.
Presentazione della domanda: la domanda di agevolazione potrà essere inviata a partire dal sessantesimo giorno e fino al centottantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso sul BUR della Regione Basilicata. La Regione, con apposito provvedimento, può stabilire termini iniziali e finali diversi da quelli precedentemente indicati per la presentazione delle domande.
Finalità: l'Avviso è diretto a sostenere finanziariamente investimenti da realizzarsi nel territorio dei Comuni interessati dal Programma Speciale Senisese da parte di PMI in possesso dei requisiti indicati, al fine di promuovere lo sviluppo competitivo e di valorizzare la produzione di beni e di servizi nei settori indicati nell'Avviso.