Avviamento a selezione per assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 5 unità lavorative di persone diversamente abili presso strutture della Giunta Regionale di Basilicata

In applicazione di quanto stabilito nel Titolo Sesto “Collocamento obbligatorio L. 68/99” degli Indirizzi Operativi in materia di riforma del Sistema Pubblico di Mediazione tra Domanda e Offerta di lavoro, di cui alla D.G.R. n. 1332 dell’8.08.2008, come confermato e parzialmente modificato con la D.G.R. n. 96 del 26 gennaio 2010 (D. Lgs. n. 297/02)  viene pubblicato la richiesta di avviamento a selezione presso la Giunta Regionale della Basilicata per n. 5 unità lavorative di persone diversamente abili

E' stata pubblicata sul BUR n. 4 del 1° febbraio 2011 la Determinazione Dirigenziale n. 8 del 14/01/2011 recante l'approvazione delle graduatorie Regionali.

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.