Alta Formazione – Avviso Pubblico per la concessione di voucher per il Catalogo Interregionale III ^ annualità – Esiti di valutazione

La Regione Basilicata con il presente Avviso concede contributi per i costi di iscrizione, frequenza e spese di soggiorno per facilitare la partecipazione e l'accessibilità ai percorsi di Alta Formazione Master/Corsi di specializzazione.
I corsi per i quali si concede contributo (voucher) sono quelli indicati e disciplinati nell'apposito Catalogo Interregionale on line, disponibile sul sito internet all'indirizzo www.altaformazioneinrete.it.

Con la Determinazione Dirigenziale n. 1093 del 10 ottobre 2011 sono state approvate le graduatorie  relative alla concessione di voucher per il Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione:

Allegato A – Graduatoria diplomati ammessi;
Allegato B – Graduatoria laureati ammessi;
Allegato C – Graduatoria diplomati non ammessi;
Allegato D – Graduatoria laureati non ammessi.

Con la Determinazione Dirigenziale n. 1299 del 16 novembre 2011 sono state approvate le graduatorie definitive a seguito degli esiti di valutazione dei ricorsi.

Allegato A – Ricorsi Diplomati;
Allegato B – Ricorsi Laureati;
Allegato A1 – Graduatorie Diplomati;
Allegato B1 – Graduatorie Laureati;
Allegato C1 – Elenco Diplomati non ammessi;
Allegato D1 – Elenco Laureati non ammessi.
 

 

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.