Avviso Pubblico “Manifestazione di interesse a partecipare ai percorsi di formazione formatori”

E' stata approvata la Determinazione Dirigenziale n. 1441 del 10 settembre 2015 con la quale si sono approvati gli esiti istruttori delle istanze di candidature.

E' stata pubblicata sul BUR n. 23 del primo luglio 2015 la Determinazione Dirigenziale n. 828 del 27/5/2015 con la quale si è approvato, nell'ambito del progetto " Attività promozionali in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro", per l'attuazione dell'Azione: "Qualificare e rafforzare l'insegnamento della sicurezza: Sviluppo di capacità e risorse didattiche rivolte al sistema formativo della Basilicata", aggiudicata alla Società Co.s.Mo. Servizi srl di Campobasso, l'Avviso Pubblico per la "Manifestazione di interesse a partecipare ai percorsi di formazione formatori" rivolto ad acquisire le candidature alla partecipazione, a titolo gratuito, ai corsi formativi nell'ambito della qualificazione della figura del formatore per la salute e la sicurezza sul lavoro, ai sensi dell'art. 6, comma 8, lett. m-bis del D.to Lgs n. 81/2008 e s.m.i. che, unitamente agli allegati A, B, costituisce parte integrante e sostanziale del presente avviso.

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.