Avviso Pubblico Procedura valutativa a sportello per la concessione di agevolazioni per lo sviluppo e l'innovazione delle PMI del comprensorio del Programma Speciale Senisese

Pubblicato sul BUR n. 15 del 16/03/2010 con Delibera di Giunta Regionale n. 277 del 18 febbraio 2010

AVVISO PMI SENISESE: MODIFICA TERMINI E MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDE

Modificato con DGR n.652 del 9 Aprile 2010 in pubblicazione sul BUR n.19 del 1 Maggio 2010

La Giunta Regionale ha modificato l’Avviso pubblico relativo alle PMI la cui apertura dello Sportello era prevista per il 20 Aprile.

Le domande non dovranno più essere presentate con modalità telematica ma inviate in formato cartaceo a decorrere dalla data di pubblicazione del nuovo Avviso sul B.U.R. sino e non oltre la data del 25 Maggio 2010.

Si procederà alla selezione delle domande ed alla formulazione della graduatoria sulla base dei punteggi già previsti dall’art.8 dell’Avviso.

 

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.