Istituzione del fondo di garanzia per il capitale circolante delle imprese

Art. 15 della L.R. n. 33/2010: “Fondo di Garanzia per il capitale circolante delle imprese”

E' stata pubblicata sul Supplemento al Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 21 del 16 luglio 2011 la Deliberazione della Giunta Regionale n. 1045 del 12 luglio 2011 con la quale sono stati approvati: la modulistica per l’accesso al fondo, gli schemi di convenzione regolanti i rapporti tra i Soggetti Finanziatori/Garanti e il Soggetto Gestore del Fondo.

Le richieste di ammissione al suddetto Fondo potranno essere presentate a far data dal 22/08/2011 e fino al 31/12/2015.

Termini differenti potranno essere stabiliti con apposito provvedimento di Giunta Regionale.

E’ stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 15 del 16/05/2011 la Deliberazione della Giunta Regionale n. 606 del 29/04/2011 con la quale è stato approvato il Regolamento di attuazione del Fondo di Garanzia per il capitale circolante delle imprese ed è stata individuata Sviluppo Basilicata SpA quale soggetto gestore del fondo.

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.