Distretto Agroindustriale del Vulture

Sede: c/o Comunità Montana del Vulture
Via Mazzini ( Palazzo D'Angelo ) – 85028 Rionero in Vulture (PZ)

Il Distretto Agroalimentare del Vulture
, nasce per rafforzare i legami tra l'agricoltura, l'industria e le altre attività economiche dell'area del Vulture, in una logica di sistema integrato che aiuti lo sviluppo e la crescita delle piccole e medie Aziende. Coinvolge 15 comuni: Atella, Barile, Filiano, Ginestra, Lavello, Melfi, Maschito, Montemilone, Rapolla, Rapone, Rionero in Vulture, Ripacandida, Ruvo del Monte, San Fele e Venosa.
L'obiettivo primario è quello di valorizzare le produzioni tipiche locali di qualità attraverso la promozione del territorio.

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.