Diritto allo studio – Competenze di base – Disabilità – Stage – Formazione permanente -Anno scolastico 2009/2010

Pubblicato sul BUR n. 4 del 22 gennaio 2010

L' avviso pubblico è emanato in attuazione della Deliberazione di Giunta Regionale 11 novembre 2009, n.1983 recante “Linee di intervento triennale per la qualificazione, il rafforzamento e l’ampliamento dell’offerta formativa scolastica”.
 Esso è finalizzato alla presentazione di progetti per la realizzazione dei seguenti interventi:
Intervento A CONSOLIDAMENTO E RECUPERO COMPETENZE LINGUISTICHE-LINGUA ITALIANA
Intervento B CONSOLIDAMENTO E RECUPERO COMPETENZE LINGUISTICHE-LINGUE STRANIERE
Intervento C CONSOLIDAMENTO E RECUPERO COMPETENZE MATEMATICHE
Intervento D CONQUISTARE NUOVE AUTONOMIE ( INTEGRAZIONE STUDENTI CON DISABILITÀ )
Intervento E STAGE-TERZA AREA -ISTRUZIONE PROFESSIONALE
Intervento F FORMAZIONE PERMANENTE

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.