Diritto allo studio – Deliberazione di Giunta Regionale n. 944 del 30 luglio 2013 Approvazione interventi urgenti in materia di istruzione A.S. 2013/2014

Con la DGR N. 944 del 30/07/2013, al fine di assicurare il regolare svolgimento del percorso curricolare agli allievi, si è ritenuto opportuno prevedere per l’A.S. 2013/2014 una separata regolamentazione rispetto al Piano Annuale per il Diritto allo Studio, relativamente agli interventi concernenti il Piano dell’Offerta Formativa scolastica, agli interventi per le situazioni impreviste ed eccezionali, agli interventi per gli alunni con difficoltà specifiche di apprendimento e agli interventi per le scuole paritarie dell’infanzia. Saranno emanati successivi provvedimenti per stabilire criteri e modalità di richiesta dei contributi.

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.