Diritto allo studio – Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo anno scolastico 2011 – 2012

Con la DGR n. 783 del 31 maggio 2011 è stato approvato il bando relativo alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2011 – 2012 , in ossequio alla Legge n. 448/98 – Art. 27.

In attesa della pubblicazione della Deliberazione di Giunta Regionale n,. 783/2011 sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata, si precisa ai Comuni della Basilicata, che i criteri di valutazione sono i medesi dell'anno precedente.
L'ISEE richiesto è relativo al periodo d'imposta 2009.

Si rende disponibile la Determinazione Dirigenziale n. 466 del 04/06/2012 con la quale si approva il riparto definitivo dei fondi statli ai Comuni per la fornitura gratuita e semigratuita  di libri di testo anno scolastico 2011/2012
Si comunica, altrsì, che l'ufficio Sistema Scolastico ha già predisposto le relative liquidazioni.

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.