Istruzione – Sostegno ai Piani dell' offerta formativa delle Istituzioni scolastiche

E' stata pubblicata sul BUR n. 39 del primo novembre 2013 la Delibera di Giunta Regionale n. 1244 dell' 8 ottobre 2013 con la quale la Regione Basilicata sostiene le azioni programmate dalle Istituzioni scolastiche della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado, volte a migliorare i livelli di qualità dell’offerta educativa e il più ampio interesse e partecipazione degli allievi alle attività didattiche.
Per l’a.s. 2013/2014 l’ente intende supportare i seguenti interventi
1. inclusione scolastica (rivolti agli alunni diversamente abili, stranieri o a rischio di emarginazione sociale);
2. promozione dei talenti per incoraggiare la creatività in ogni sua forma espressiva, valorizzando le progettualità tese alla promozione del territorio
3. sostegno a nuove metodologie di apprendimento.

Per maggiori informazioni

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Nessun correlato
    Cosa stai cercando?
    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.