Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione adeguativa, correttiva ed evolutiva del sistema informativo sociale della Regione Basilicata “SISB”

La Regione Basilicata Dipartimento Salute, Sicurezza e Solidarietà Sociale, Servizi alla Persona e alla Comunità, con sede in Potenza, via Verrastro, 9, nel seguito definita brevemente "Stazione Appaltante" (in sigla: SA) bandisce una gara nella forma della procedura aperta ai sensi del comma 37 dell’art. 3 del D.Lgs. 163/06, per l’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ADEGUATIVA, CORRETTIVA ED VOLUTIVA DEL SISTEMA INFORMATIVO SOCIALE DELLA REGIONE BASILICATA “SISB”. 
 
La gara verrà espletata nell’osservanza delle norme contenute nel citato D. Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006, e successive modificazioni ed integrazioni, per l’affidamento del servizio di cui al successivo Art. 2. Ai sensi dell’art. 26, comma 3 ter, del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81, la Stazione Appaltante ha redatto il “Documento unico di valutazione dei rischi da interferenze”.

Condividi l'articolo:

Correlati

Nessun correlato
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.