Provvedimenti organizzativi

In questa sezione sono raccolti i principali provvedimenti relativi alle fasi di progressivo passaggio dalla "Istituzione" della Stazione Unica Appaltante della Regione Basilicata alla effettiva "Costituzione" della stessa, a partire dalla individuazione della sede fisica operativa, l'articolazione organizzativa con la individuazione e definizione delle declaratorie di compiti e funzioni di ogni ufficio, la definizione ed approvazione del primo assetto organizzativo delle strutture afferenti la SUA-RB distinto per categorie e posizioni funzionali, all'utilizzo dell'istituto del distacco di personale utile a popolare positivamente il Dipartimento almeno per la fase temporale dello start-up.

    Condividi l'articolo:

    Correlati

    Tipologia/Dipartimento
    Dipartimento
    Intervallo date

    Aiutaci a migliorare

    Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

    Grazie per la collaborazione

    Questionario di gradimento

    Compila il questionario di gradimento

    Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.