AL, INTERRUZIONE IDRICA IN DICIANNOVE COMUNI

Acquedotto lucano rende noto che “l’intensa precipitazione piovosa della scorsa nottata ha determinato un intorbidamento della Sorgente del Frida; di conseguenza, per motivi di sicurezza, la stessa sorgente è stata messa allo scarico; pertanto verrà sospesa l’erogazione idrica ai seguenti abitati nella giornata di oggi 17 Febbraio 2010:
– dalle ore 13 abitati di: Pisticci, Accettura, Calciano, Cirigliano, Ferrandina, Garaguso, Gorgoglione, Grassano, Grottole, Miglionico, Oliveto Lucano, Pomarico, Salandra, Stigliano, Tursi, Valsinni e zone rurali di Montescaglioso e diramazioni Calabresi.
– dalle ore 16 abitati di Craco e Montalbano Jonico.
L’erogazione verrà ripresa alle ore 7 di domani, 18 febbraio 2010”.
bas 02

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.