Ardsu, siglato il protocollo di legalità con la Guardia di Finanza

Ieri o oggi l’Ardsu Basilicata ha promosso una due giorni dedicata al diritto allo studio nelle piccole università, presentata durante la prima puntata di Caleidoscopio, nuovo prodotto editoriale dell’Ufficio stampa della Giunta regionale.

Tra gli appuntamenti in calendario, la stipula del protocollo d’intesa tra l’azienda lucana e la Guardia di Finanza finalizzato al contrasto dell’illegalità nell’ambito delle procedure di assegnazione delle borse di studio. A sottoscriverla, il generale di brigata Roberto Pennoni, comandante regionale della Guardia di Finanza, e il presidente dell’Ardsu, Antonio Zottarelli.

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.