Berlusconi; Latronico (FI) su sentenza caso Ruby

"Le motivazioni della sentenza sul caso Ruby sono la conferma dell'accanimento giudiziario che da anni viene portato avanti nei confronti del presidente Berlusconi".
Lo ha dichiarato l'onorevole Cosimo Latronico (FI-Pdl) che ha aggiunto: "Siamo sempre più convinti si tratti di una condanna fondata su pregiudizi e non avallata da alcuna prova. Questo ci spinge insieme al presidente Berlusconi a proseguire la battaglia in Parlamento e nel Paese per avere in sistema giudiziario che sia effettivamente autonomo ed indipendente".

bas 08

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.