CASO CLAPS: AUTOPSIA IL 23 MARZO A BARI

(ANSA) – BARI, 19 MAR – Comincerà martedì 23 marzo l'autopsia di Elisa Claps, la studentessa potentina scomparsa 17 anni fa il cui corpo è stato trovato il 17 marzo scorso nel sottotetto di una chiesa nel centro di Potenza. L'esame necroscopico e gli esami istologici saranno compiuti dal medico legale dell'Università di Bari, prof.Francesco Introna, alla presenza delle parti interessate, e i risultati saranno consegnati alla Procura di Salerno nei prossimi 30 giorni, così come hanno chiesto i magistrati inquirenti. (ANSA).

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.