CASO CLAPS: FRATELLO, HO RICONOSCIUTO GLI OGGETTI (2)

(ANSA) – POTENZA, 18 MAR – “Sono senz'altro di Elisa le scarpe, i sandali”, ha aggiunto Gildo Claps, che ha spiegato di aver visto tali oggetti in fotografia. “La maglia è stata riconosciuta da mia madre, che l'aveva intrecciata. Gli occhiali sono quelli che compaiono in quasi tutte le foto di Elisa”. “Adesso è cominciato l'esame autoptico – ha continuato Gildo Claps – e quindi credo che in serata avremo maggiori certezze e soprattutto, se la salma sarà rimossa, sarà possibile anche vedere gli oggetti direttamente e non solo in foto”. (ANSA).

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.