Commissione Politiche Agricole, commento Mazzocco

Condivisi i contenuti del Dpcm per fondi a servizi di miglioramento genetico

“Abbiamo condiviso i contenuti del Dpcm che deve consentire la messa a disposizione dei 25 milioni di euro per i servizi di miglioramento genetico. Risorse non sufficienti ma che almeno consentono l’inizio di un nuovo percorso concertativo con nuovo Ministro al quale, comunque, continueremo a chiedere il rimborso delle anticipazioni fino ad oggi sostenute dalle Regioni per la realizzazione dei suddetti servizi”. Lo ha dichiarato l’assessore all’Agricoltura, Sviluppo rurale ed Economia rurale della Regione Basilicata, Vilma Mazzocco, al termine dei lavori della Commissione nazionale Politiche Agricole, che sì è tenuta a Matera in concomitanza dello svolgimento della Prima Conferenza Economica nazionale della Copagri.

Maf

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.