CONFESERCENTI MATERA, INCONTRO SU PROBLEMI VIABILITA’

I rappresentanti materani di Confesercenti sono stati ricevuti dal dirigente settore Traffico e Viabilità Urbana del Comune di Matera, Franco Pepe, che li ha rassicurati sull’istituzione della “zona disco un’ora” sul lato adibito attualmente a parcheggio di Via Stigliani che va da Via Amendola a Via Volpe.
Il dirigente – si legge nella nota di Confesercenti – si è attivato per predisporre, in settimana, tutti gli atti necessari per l’istituzione della zona disco, dopo aver chiarito ai rappresentanti di categoria alcune questioni legate alla possibilità di aggiungere ulteriore segnaletica verticale su quel tratto di strada non tollerata purtroppo dal codice della strada.
Pepe inoltre – conclude Confesercenti – ha voluto tranquillizzare i commercianti di via Amendola sottolineando che il lavoro della Polizia Municipale consiste nel far rispettare, attraverso la prevenzione, le norme vigenti sul traffico, e non – come sostengono taluni – accanirsi sui veicoli in sosta.

BAS 05

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.