Dalla Fim gli auguri al neo-segretario dell'Ugl Metalmeccani

Il segretario generale della Fim Cisl Basilicata, Antonio Zenga, a nome di tutta la segreteria regionale, si congratula con il neo-eletto segretario regionale dell'Ugl Metalmeccanici, Giuseppe Giordano, e gli augura buon lavoro in vista delle sfide impegnative che attendono tutto il sindacato metalmeccanico lucano, a partire dalle vertenze aperte con il gruppo Fiat. “Pur nella differenza di vedute e nella diversa traiettoria storica e culturale delle nostre organizzazioni – commenta Zenga in una nota stampa – il passaggio storico che stiamo vivendo in casa Fiat impone la necessità di trovare prima di tutto le ragioni dell'unità, perché un sindacato più unito e autorevole saprà essere più incisivo e convincente nei confronti del più importante gruppo industriale nazionale, una necessità che diventa ancora più urgente alla luce delle recenti dichiarazioni di Marchionne sui nuovi investimenti in Serbia”.
Bas 03

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.