Energia e fondo di garanzia priorità per l'Api Matera

Il Comitato Esecutivo dell’API, riunitosi nella serata di ieri, ha definito alcuni obiettivi prioritari da raggiungere nei prossimi mesi stabilendo di perseguire pochi obiettivi per volta, dopo averne verificato la concreta fattibilità. “Non si tratta di una lista della spesa di tutto ciò che occorre alla provincia di Matera – ha dichiarato il presidente dell’API – ma di pochi obiettivi raggiungibili, che possano cioè concretamente realizzarsi nei prossimi mesi”. Tra le priorità individuate figurano l’attuazione del Piano Energetico Regionale e del Fondo Regionale di Garanzia, la finanziabilità del maggior numero possibile di domande presentate a valere sull’Avviso Pubblico Matera-Valbasento, eventualmente anche attraverso l’Accordo di Programma Quadro Murgia, il miglioramento dei servizi consortili nelle aree industriali della provincia, il sostegno alle imprese del settore Osservazione della Terra ed altre linee di azione di peculiare interesse per le PMI. Bas 03

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.