FEDERALISMO: DE FILIPPO, REGIONI NON CONDIVIDONO MOLTI PUNTI

Da parte delle Regioni ''non c'e' condivisione'' su molti punti del decreto attuativo del federalismo demaniale. Lo ha spiegato il presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, che questa mattina al Cinsedo ha presieduto la riunione dell'organismo dei 'Governatori' ''Le Regioni non condividono molti punti del decreto legislativo del federalismo demaniale e ci sono elementi di difficolta' per la concreta applicazione del testo'' ha sottolineato De Filippo, spiegando che Errani chiedera' poi un incontro con il ministro per la Semplificazione Normativa, Roberto Calderoli. (ASCA)

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.