FIAT SATA, UGL: SI SALVAGUARDINO POSTI DI LAVORO

In merito alla vicenda della Fiat Sata di Melfi Giuseppe Giordano, della Segreteria regionale della Ugl metalmeccanici di Basilicata afferma che: “La Ugl di Basilicata auspica che oggi al vertice romano si entri nel vivo della vertenza affrontando il tema della salvaguardia dei posti di lavoro alla Sata di Melfi, si revochi totalmente la cigo prevista dal 22 febbraio e ci aspettiamo risposte precise prima dalla Fiat, dal Governo e della Regione Basilicata .
L'Ugl – conclude – rinnova la propria convinzione ed afferma di essere favorevole agli incentivi governativi a condizione che si produca in Italia e vengano salvaguardati tutti i siti ed i lavoratori che sono loro la vera risorsa preziosa della Fiat e che vanno rispettati”.
Bas 04

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.