POLIMEDICA, BARDI: “SODDISFATTO PER L’IMPORTANTE RISULTATO”

punti apici 18.10.2021 ore 16:37
AGR
AGR “Ringrazio tutti voi per avermi dato ancora una volta la possibilità di rivolgermi a una parte sensibile del popolo lucano, alle persone con problemi di salute che purtroppo non mancano in una regione in cui vivono molti anziani. Sono convinto dell’importanza del connubio tra pubblico e privato per giungere a soluzioni concrete e tempestive a favore di quanti hanno bisogno di risposte sanitarie”.

È quanto ha dichiarato il presidente della Giunta regionale della Basilicata, Vito Bardi, intervenendo alla diretta Facebook di questo pomeriggio organizzata da Polimedica per fare il punto sui recenti impegni presi e mantenuti dal governatore lucano.

Alle parole ‘riconoscimento’ e ‘riconoscenza’, utilizzate dai responsabili della struttura sanitaria di Melfi per evidenziare quanto, con la recente delibera, è stato fatto dal governo regionale a tutela di tutte le strutture private della Basilicata, il presidente Bardi ha replicato che “quando si riescono a realizzare cose importanti come queste, la soddisfazione è maggiore per chi le fa rispetto a coloro che le ricevono. Un presidente – ha aggiunto Bardi – deve operare sempre in questo modo e quando si raggiungono questi obiettivi è perché prevale il lavoro di squadra”.

Bardi ha ricordato la visita nella sede di Polimedica dello scorso 30 settembre e i colloqui con il personale. “Non dobbiamo fermarci qua, dobbiamo organizzare al più presto dei tavoli con tutte le strutture private accreditate – ha aggiunto durante la diretta Facebook – per andare verso una sanità territoriale più efficiente. Mettendo, inoltre, le persone giuste al posto giusto”.

Bardi ha concluso il suo intervento augurando buon lavoro al sindaco Maglione e, rivolgendosi ai presenti, ha rimarcato che “abbiamo tutti un dovere verso i nostri figli e nipoti”.

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio