URBANISTICA, L’ASSESSORE LATRONICO INCONTRA IL SINDACO DI LAURIA

punti apici 06.05.2022 ore 13:16
AGR
L'assessore Cosimo Latronico L'assessore Cosimo Latronico AGR L’assessore regionale all’Ambiente, al Territorio ed all’Energia Cosimo Latronico ha avuto oggi un incontro con Il sindaco del Comune di Lauria Sen. Gianni Pittella, con l’assessore Ing. Ester Caimo ed il consigliere regionale Marcello Pittella, per affrontare questioni relative allo stato di approvazione dello strumento urbanistico della Città di Lauria, in avanzato stato di definizione.

Sono state approfondite le osservazioni rappresentate, con l’obiettivo di chiarirne alcuni aspetti. È stata segnalata la necessità di realizzazione della rete fognaria a servizio della zona PIP di Galdo di Lauria, al momento priva di un impianto di smaltimento e trattamento dei reflui. È stato affrontato anche il tema decisivo di portare a compimento il progetto di discarica compreso l’impianto di trattamento dei rifiuti a servizio dell’area Sud della Basilicata.

All’incontro, presieduto dall’assessore Latronico, hanno preso parte il direttore generale Liliana Santoro e tecnici del Comune di Lauria.

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio