Voucher "Valore donna 2020"- Richiesta rimborso

Segnala ad un amico stampa

26/05/2020

Si comunica che a partire dal prossimo 3 giugno sarà disponibile on line la “richiesta di rimborso” tramite accesso diretto con le credenziali utilizzate in fase di candidatura della propria istanza, necessaria per poter richiedere il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di uno dei servizi previsti all’art. 7  dell’Avviso Pubblico. Si ricorda che la richiesta di rimborso è unica e definitiva e che, di norma, deve essere inoltrata al termine della fruizione di tutti i servizi acquistati entro e non oltre 30 giorni di calendario dalla data di conclusione dell’operazione con le modalità indicate nell’art. 13 dell’Avviso. Il termine ultimo per trasmettere la domanda di rimborso è improrogabilmente fissato al 30 gennaio 2022.



Per le problematiche di natura tecnica riguardanti la compilazione delle istanze e l’inoltro, il servizio di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì (dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00), Email: centralebandi@assistenza.regione.basilicata.it.
Per problemi riguardanti l’accesso e ulteriori informazioni, il servizio di assistenza è attivo dal lunedì al venerdì (dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00), Contatti: Numero Verde 800 292020 - Da mobile 0971 471372 - Email: centroservizi@regione.basilicata.it.



Per eventuali chiarimenti e informazioni relativi alla gestione dei voucher, l'UNICO canale di comunicazione con l'Ufficio competente è la seguente PEC: valoredonna@pec.regione.basilicata.it.
Si avvisa, pertanto, che non sarà dato riscontro in caso di richieste effettuate con modalità differenti.


 

Basilicata in Podcast