Avviso Pubblico “La piccola distribuzione in marcia verso l’innovazione”- ISTANZE CHE HANNO CONFERMATO LA DOMANDA

Segnala ad un amico stampa

Referente Ing. Giuseppina Lo Vecchio

AVVISO DEL 14/11/2019


ELENCO ISTANZE DELLO SCORRIMENTO CHE HANNO CONFERMATO LA DOMANDA DI AGEVOLAZIONE


Sarà pubblicata sul BUR del 16/11/2019  la determinazione dirigenziale n. 15AN.2019/D.01762 del 7/11/2019 di presa d’atto degli elenchi delle istanze dello scorrimento dell’Avviso Pubblico “La piccola distribuzione in marcia verso l’innovazione che hanno e non hanno confermato, entro il termine ultimo del 16/10/2019, la domanda di agevolazione, in attuazione di quanto disposto all’art. 9 comma 9 dell’Avviso Pubblico di che trattasi.

- Determinazione Dirigenziale n. 1762 7/11/2019 - Presa d’atto dell'elenco definitivo dei potenziali beneficiari che hanno confermato la domanda telematica;

- Elenco Definitivo Istanze Scorrimento che hanno presentato documentazione per conferma istanza;

- Elenco Definitivo Istanze Scorrimento che non hanno presentato documentazione per conferma istanza.


AVVISO DEL 27/09/2019


SCORRIMENTO DI TUTTA LA GRADUATORIA  (ulteriori 70 imprese beneficiarie)


Sarà pubblicata sul BUR del primo ottobre 2019 la determinazione dirigenziale di presa d’atto dell'elenco definitivo delle istanze istruibili rientranti nello scorrimento dell’Avviso Pubblico “La piccola distribuzione in marcia verso l’innovazione” approvato con DGR n. 579 del 27/06/2018 a seguito dell’incremento della dotazione finanziaria dell’Avviso per un ulteriore importo di € 1.106.047,35
Si tratta dell’elenco definitivo in quanto non si è verificata la circostanza di effettuare alcun  sorteggio.

Allegato A - Elenco scorrimento graduatoria

Presa d'atto scorrimento graduatoria


ATTENZIONE!!!!!!
Entro 15 giorni naturali e consecutivi
dalla data di pubblicazione (primo ottobre 2019) sul B.U.R. della Regione Basilicata della determina dirigenziale di presa d’atto delle istanze rientranti nello scorrimento i soggetti istruibili (in quanto rientranti per scorrimento nella dotazioni finanziaria), in attuazione di quanto disposto all’art. 9 comma 9 dell’Avviso Pubblico, dovranno completare la propria candidatura, caricando mediante accesso, tramite connessione, al sito istituzionale: www.regione.basilicata.it - sezione “Avvisi e Bandi”, alla “my page” della propria istanza la documentazione richiesta al medesimo comma. Tale termine scade il giorno 16/10/2019 alle ore 18.00




AVVISO DEL 16/01/2019


Sarà pubblicato sul prossimo BUR utile,  la determina dirigenziale n. 15AN.2019/D.00007 11/1/2019 di presa d’atto degli elenchi A e B definitivi dei potenziali beneficiari  rientranti nella graduatoria che hanno confermato e non confermato la candidatura telematica entro i termini stabiliti dall’art. 9 comma 9 dell’Avviso Pubblico.

Elenco A

Elenco B

Presa d'atto elenchi definitivi








AVVISO DEL 20/11/2018

Sarà pubblicata sul BUR Ordinario del primo dicembre 2018 la determinazione dirigenziale di presa d’atto dell' elenco definitivo relativo alle istanze istruibili e non istruibili (in funzione delle risorse finanziarie disponili) candidatesi a valere sull’Avviso Pubblico “La piccola distribuzione in marcia verso l’innovazione” approvato con DGR n. 579 del 27/06/2018.
Si tratta dell’elenco definitivo in quanto non si è verificata la circostanza di effettuare alcun  sorteggio.

ATTENZIONE
Entro 15 giorni naturali e consecutivi
dalla data di pubblicazione (primo dicembre 2018) sul B.U.R. della Regione Basilicata della determina dirigenziale di presa d’atto, i soggetti istruibili in quanto rientranti nella dotazioni finanziaria, in attuazione di quanto disposto alll’art. 9 comma 9 dell’Avviso Pubblico, dovranno completare la propria candidatura, caricando mediante accesso, tramite connessione, al sito istituzionale: www.regione.basilicata.it - sezione “Avvisi e Bandi”, alla “my page” della propria istanza la documentazione richiesta al medesimo comma. Tale termine scade il giorno 17/12/2018 alle ore 18.00.




Con la Determinazione Dirigenziale n. 1693 del 18/10/2018 è stato disposto  il differimento del termine di chiusura dello sportello telematico per la presentazione della domanda di agevolazione a valere sull’Avviso Pubblico “La piccola distribuzione in marcia verso l’innovazione. Incentivi per l’innovazione delle microimprese commerciali lucane di vendita al dettaglio” approvato con D.G.R. n. 579 del 27/06/2018 fino alle ore 20.00 del giorno 15/11/2018.

E’ stata pubblicata sul BUR n. 29 del 16 luglio 2018 la Deliberazione di Giunta Regionale n. 579 del 27 giugno 2018 con la quale si approva l’ Avviso Pubblico "La piccola distribuzione in marcia verso l'innovazione. Incentivi per rinnovazione delle microimprese commerciali lucane di vendita al dettaglio".

L’Avviso si propone di concedere aiuti nella forma di contributo in conto impianti e in conto gestione, finalizzati al rilancio delle attività commerciali, soprattutto nei centri storici, promuovendone gli investimenti in innovazione di prodotto, processo, organizzativa.

SOGGETTI BENEFICIARI

Possono accedere alle agevolazioni le microimprese, secondo la definizione di cui all’Allegato I al Regolamento (CE) n.651/2014, che intendono realizzare il proprio progetto di sviluppo, come descritti nel Bando e sintetizzati nella scheda informativa, essere costituite attive ed avere sede operativa in Basilicata, ed operare nel settore commercio da almeno 36 mesi.

SETTORI DI INVESTIMENTO

Sono ammissibili i progetti di innovazione che prevedano un investimento pari o superiore a € 10.000,00.
I progetti di innovazione devono essere compresi nelle seguenti tipologie di intervento:
     • Innovazioni di processo/prodotto/servizio;
     • Innovazioni organizzative tramite l'utilizzo delle TLC;
     • Innovazione di marketing Innovazioni di marketing;
     • Eco - innovazione;
    • Safety - lnnovazione.

Sono ammissibili i progetti di innovazione che prevedano un investimento pari o superiore a € 10.000,00.
I progetti di innovazione devono essere finalizzati all'ammodernamento, alla riqualificazione all'ampliamento dell'esercizio di vendita esistente nonché all'apertura di un nuovo punto vendita.


La presentazione delle istanze alle agevolazioni previste dal presente Avviso Pubblico
avverrà attraverso la piattaforma informatica del sito istituzionale www.regione.basilicata.it nella sezione "Avvisi e Bandi" e richiede obbligatoriamente da parte dei soggetti richiedenti il possesso di credenziali SPID ((Sistema Pubblico d'Identità Digitale), di un indirizzo di posta elettronica certificata e della firma digitale.
Per la candidatura telematica, lo sportello sarà aperto a partire dalle ore 8.00 del giorno 01/09/2018 e fino alle ore 18.00 del giorno 30/10/2018. Differimenti dei termini e/o integrazioni del calendario di apertura dello sportello telematico potranno essere stabiliti con provvedimento del Dirigente dell'Ufficio competente.

Allegati: