Elenco sportelli

stampa

Firma digitale remota - Come richiederla - Elenco sportelli - Guide - Download - SPID - Supporto

Per informazioni si può contattare il Contact Center Regionale
800 29 20 20 - numero verde per le chiamate da rete fissa
0971 471372 - per le chiamate da telefono cellulare
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
ed il sabato dalle 8.00 alle 14.00
centroservizi@regione.basilicata.it

oppure si può scrivere all’indirizzo email
firmadigitale@regione.basilicata.it


POTENZA
SPORTELLO SPRING - Via Vincenzo Verrastro, 8 - 85100 Potenza (PZ)
Lo sportello è aperto al pubblico dalle ore 09:00 alle ore 13:00 da lunedì a venerdì
  • Sarà permesso l’ingresso di tre cittadini per volta (muniti di mascherina e che avranno provveduto alla sanificazione delle mani)
  • Lo sportello può gestire 40 pratiche al giorno, alle ore 08.30 saranno rilasciati n.20 ticket numerati, alle ore 11,00 saranno rilasciati altri n.20 ticket numerati
  • I cittadini devono mantenere un distanziamento di almeno 1 metro sia nel fare la fila che dagli operatori di sportello
Le modalità indicate potranno essere modificate per garantire un miglior servizio al cittadino e in ottemperanza alle restrizioni delle norme di sicurezza COVID-19


MATERA
SPORTELLO SPRING -Via A.M.di Francia n.40 - 75100 Matera (Mt)
Lo sportello è aperto al pubblico dalle ore 09:00 alle ore 13:00 da lunedì a venerdì
  • La vigilanza permetterà l’ingresso di due cittadini per volta (muniti di mascherina e che avranno provveduto alla sanificazione delle mani)
  • Lo sportello può gestire 24 pratiche al giorno, alle ore 08.30 saranno rilasciati n.12 ticket numerati, alle ore 11,00 saranno rilasciati altri n.12 ticket numerati
  • I cittadini devono mantenere un distanziamento di almeno 1 metro sia nel fare la fila che dagli operatori di sportello
Le modalità indicate potranno essere modificate per garantire un miglior servizio al cittadino e in ottemperanza alle restrizioni delle norme di sicurezza COVID-19


MELFI
PRESIDENZA DELLA GIUNTA - Sede distaccata Melfi (PZ) Piazza Federico II° N.1 EX Tribunale – 85025
Lo sportello è aperto al pubblico
- martedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30
- mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
- giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30
  • La vigilanza permetterà l’ingresso di un cittadino per volta (muniti di mascherina e che avranno provveduto alla sanificazione delle mani)
  • I cittadini devono mantenere un distanziamento di almeno 1 metro sia nel fare la fila che dagli operatori di sportello
Le modalità indicate potranno essere modificate per garantire un miglior servizio al cittadino e in ottemperanza alle restrizioni delle norme di sicurezza COVID-19


SENISE
POLITICHE AGRICOLE E FORESTALI - Sede distaccata Senise (PZ) Zona Industriale snc - 85038 Senise
Lo sportello è aperto al pubblico dalle ore 09:00 alle ore 13:00 da lunedì a venerdì
  • La vigilanza permetterà l’ingresso di un cittadino per volta (munito di mascherina e che avrà provveduto alla sanificazione delle mani)
  • Lo sportello può gestire 12 pratiche al giorno, alle ore 08.30 saranno rilasciati n.6 ticket numerati, alle ore 11,00 saranno rilasciati altri n.6 ticket numerati
  • I cittadini devono mantenere un distanziamento di almeno 1 metro sia nel fare la fila che dagli operatori di sportello
Le modalità indicate potranno essere modificate per garantire un miglior servizio al cittadino e in ottemperanza alle restrizioni delle norme di sicurezza COVID-19


POLICORO
POLITICHE AGRICOLE E FORESTALI - Sede distaccata Policoro (MT) Corso A. De Gasperi n.10 – 75025
Lo sportello è aperto al pubblico dalle ore 09:00 alle ore 13:00 da lunedì a venerdì
Attenzione, lo sportello sarà chiuso al pubblico dal 12 al 15 aprile
  • La vigilanza permetterà l’ingresso di due cittadini per volta (muniti di mascherina e che avranno provveduto alla sanificazione delle mani)
  • I cittadini devono mantenere un distanziamento di almeno 1 metro sia nel fare la fila che dagli operatori di sportello
Le modalità indicate potranno essere modificate per garantire un miglior servizio al cittadino e in ottemperanza alle restrizioni delle norme di sicurezza COVID-19