Lotto 1

stampa

Ulteriori Approfondimenti

Per poter acquistare, dopo aver visionato i prodotti disponibili con i relativi prezzi (iva inclusa), è necessario
  • Scaricare l’apposito modello in formato excel e compilarlo in ogni sua parte con i dati richiesti;
  • stamparlo e inviarlo a mezzo lettera all’ufficio S.I.R.S., indicando il capitolo di spesa e l’UPB su cui imputare la spesa.

L’Ufficio S.I.R.S. provvederà quindi a inoltrare l’ordine al fornitore il quale consegnerà il materiale presso la struttura richiedente, a meno delle unità centrali che saranno consegnate presso l’ufficio S.I.R.S. per essere predisposte dall’assistenza tecnica, a cui invierà successivamente la fattura per il pagamento.

All’atto della consegna del materiale ordinato, il personale preposto della struttura provvederà a fare, per la parte di propria competenza, la verifica amministrativa della merce consegnata e il relativo collaudo.

Prima dell’installazione i beni consegnati saranno opportunamente inventariati.