MARKETING, UN MATERANO AL PKM FORUM DI MILANO



Stampa
AGR
Ci sarà anche il materano Alessandro Martemucci tra gli speaker di punta del “Philip Kotler Marketing Forum” il più importante evento mondiale di marketing che si svolgerà a Milano il 6 e 7 ottobre prossimi allo IULM, Università di Lingue e Scienze della Comunicazione.
Philip Kotler, il più illustre teorico mondiale del marketing, tratterà la tematica del recupero degli sprechi nei processi aziendali, nuova era del marketing e della produzione snella, definita lean marketing e lean production, strumenti necessari alla sopravvivenza e sostenibilità delle imprese e delle società.
Durante il Forum, imprenditori, manager e professionisti porteranno sul palco la loro esperienza diretta di attuazione delle pratiche lean teorizzate dal professor Kotler, personalità capace di influenzare il pensiero di studenti e manager di tutto il mondo.
Alessandro Martemucci, esperto di lean marketing, illustrerà nel suo intervento il "Lean marketing canvas", un modello rivoluzionario messo a punto dal manager materano per sfruttare il potenziale racchiuso in ogni azienda al fine di minimizzare i costi e aumentare il fatturato.
Oltre a Martemucci che è anche vice presidente dell’Associazione Italiana Marketing, racconteranno la loro storia personalità di spicco come Oscar Farinetti patron di Eataly; Orazio Iacono, Amministratore delegato e Direttore generale di Trenitalia; Marco Grossi, Senior manager di Facebook Italia e Spagna; Matteo Stifanelli, manager di Airbnb Italia.
BAS04
Philip Kotler, il più illustre teorico mondiale del marketing, tratterà la tematica del recupero degli sprechi nei processi aziendali, nuova era del marketing e della produzione snella, definita lean marketing e lean production, strumenti necessari alla sopravvivenza e sostenibilità delle imprese e delle società.
Durante il Forum, imprenditori, manager e professionisti porteranno sul palco la loro esperienza diretta di attuazione delle pratiche lean teorizzate dal professor Kotler, personalità capace di influenzare il pensiero di studenti e manager di tutto il mondo.
Alessandro Martemucci, esperto di lean marketing, illustrerà nel suo intervento il "Lean marketing canvas", un modello rivoluzionario messo a punto dal manager materano per sfruttare il potenziale racchiuso in ogni azienda al fine di minimizzare i costi e aumentare il fatturato.
Oltre a Martemucci che è anche vice presidente dell’Associazione Italiana Marketing, racconteranno la loro storia personalità di spicco come Oscar Farinetti patron di Eataly; Orazio Iacono, Amministratore delegato e Direttore generale di Trenitalia; Marco Grossi, Senior manager di Facebook Italia e Spagna; Matteo Stifanelli, manager di Airbnb Italia.
BAS04
Cerca una notizia
News Altre notizie
- Congresso Legacoop Basilicata: l’intervento di Latronico 14:13 | sabato, 4 febbraio 2023 AGR | “Sostenibilità economica e sociale e nuovi modelli di crescita: energia, [...]
- Senise, Latronico: “Lavori nuova condotta entro metà febbraio" 12:59 | sabato, 4 febbraio 2023 AGR | "Monitoriamo costantemente la situazione su Senise e possiamo dire che le [...]
- Galella su norme dimensionamento rete scolastica 12:44 | sabato, 4 febbraio 2023 AGR | “L’applicazione delle norme previste nella legge di bilancio del [...]
- Lunedì presentazione nuovo progetto Sviluppo Basilicata–Innovery 11:31 | sabato, 4 febbraio 2023 AGR | Si terra il prossimo lunedì 6 febbraio 2023 alle ore 11,00 nella Sala [...]
- Latronico: l’impegno del governo regionale per tutela delle coste 9:36 | sabato, 4 febbraio 2023 AGR | “Con la deliberazione n. 28 del 14 gennaio 2020 la Giunta regionale ha [...]