IDEA BASILICATA SU ELEZIONE GUARENTE

punti apici 13.06.2019 ore 12:32
AGR
AGR "Nella nostra regione, finalmente, si volta definitamente pagina! Un rinnovato, giovane e unito Centro-Destra, è stato in grado, in meno di tre mesi, di andare al governo della Basilicata e della città capoluogo di regione! In questa grande impresa, un ruolo importante, se non fondamentale, lo ha svolto il nostro giovane movimento politico, che con il 5% dei consensi alla regione e circa l’8% a Potenza, che corrispondono alle preferenze di ben tremila potentini, ha spostato gli equilibri politici, determinando la vittoria del centro destra e l’elezione di Mario Guarente". Così la Direzione Regionale IDeA Basilicata.

"Giungano forti, per tale motivo, i nostri più sinceri auguri di buon lavoro al nuovo sindaco di Potenza, al quale, così come in questi quaranta giorni di campagna elettorale, non faremo mancare il nostro totale sostegno politico e soprattutto umano, e la nostra completa disponibilità alla composizione della sua squadra di governo, in base a quelle che saranno le sue indicazioni, ma nel rispetto dei rapporti di forza territoriale all’interno della coalizione.

Ma soprattutto auguri di cuore ai nostri tre rappresentanti eletti in consiglio comunale: Pino Pernice, Michele Beneventi e Tonino di Giuseppe, i quali saranno la voce di un gruppo di persone meravigliose, che ha instaurato rapporti umani partendo solo ed esclusivamente dalla passione per la politica intesa come impegno sociale e servizio civile.

Un risultato che definire straordinario sarebbe un eufemismo!

Un risultato frutto di un lavoro di squadra, ma soprattutto un risultato conseguito grazie a quello che il movimento politico IDEA rappresenta: un partito nuovo, di persone giovani, capaci determionate, fatto di partecipazione, condivisione, scelte democraticamente assunte, lealtà, chiarezza e libertà !

E sulla strada che ci ha fatto conseguire questi piccoli, grandi successi, continueremo il nostro percorso nella costruzione di quello che non è solo un partito, ma una grande comunità politica! Sempre con la stessa idea in testa: quella di costruire una Basilicata più libera, ricca e giusta per tutti i lucani!"

bas 02

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio