BASILICATA IN PODCAST, NINNAOH VESTE I BIMBI DI TUTTO IL MONDO

punti apici 28.11.2022 ore 12:04

Un’azienda di Bernalda realizza ed esporta abiti e corredini per la prima infanzia

punti
AGR
Lucrezia e Dino Dimonte Lucrezia e Dino Dimonte AGR Lucrezia e Dino Dimonte hanno ereditato dalla madre la passione per il lavoro sartoriale. Oggi quella passione ha dato vita all'azienda che, con il marchio Ninnaoh, produce abiti e completini per bambini e che, partendo da Bernalda, ha costruito una rete capillare di punti vendita presenti anche online.

Dal 2008 l’azienda si fregia della certificazione conferita dall’istituto per la tutela dei prodotti italiani (TPI), attestante il 100 per cento della qualità di origine italiana e dell’intera tracciabilità delle fasi di produzione degli articoli. La lavorazione è invece completamente made in Lucania: dalla creazione e quindi dalla parte stilistica fino alla confezione. L’azienda è specializzata nel corredino e nel battesimo e offre una vasta gamma di prodotti coordinati e studiati per vestire con gusto e stile i bimbi da 0 a 6 anni.

I due fratelli hanno imparato a muoversi tra ago, stoffe e filo della loro mamma e oggi vestono bambini di tutto il mondo con l’attenzione e l’amore di un genitore.

Ascolta il Podcast e scopri le novità dell'ultima collezione.

Cerca una notizia

Per data di pubblicazione [gg/mm/aaaa]

Ordina dal

Cerca nell'archivio