AVVISO - Comunicazione date Corso di abilitazione a conduttore di cane limiere riservato ai cacciatori residenti in Basilicata

Segnala ad un amico stampa

Riferimenti: 0971/669163

Coloro che hanno presentato regolare domanda di partecipazione (dall’11 Febbraio al 10 Marzo 2020) sono convocati per i gg 28, 29 e 30 agosto c.a. per il corso di conduttore di cane limiere, di cui alla DGR 1191/2017, secondo il calendario di seguito riportato

GIORNO
28 AGOSTO      ORARIO   15,30 - 18,30      LUOGO    Sala Polifunzionale, S.S. 92 LAURENZANA c/o il Comune di LAURENZANA

GIORNO
29 AGOSTO      ORARIO   15,30 - 18,30      LUOGO    Sala Polifunzionale, S.S. 92 LAURENZANA c/o il Comune di LAURENZANA 

GIORNO
30 AGOSTO      ORARIO     9,00 - 19,00      LUOGO   Sala Polifunzionale, S.S. 92 LAURENZANA c/o il Comune di LAURENZANA

Si precisa che per il conseguimento dell’abilitazione, la frequenza è obbligatoria nella misura del 90% del totale delle ore previste. L’abilitazione si ottiene previo superamento dell’esame finale, suddiviso in prova scritta (quiz a risposta multipla), colloquio e prova pratica. Ai fini dell'accreditamento al corso, in fase di registrazione della presenza, è necessario esibire un documento di riconoscimento in corso di validità e l’attestazione dell'avvenuto versamento di euro 25,00, qualora non fosse stata consegnata in originale insieme alla richiesta di partecipazione al corso o, per chi non avesse provveduto ancora al pagamento (c.c. postale n.218859 intestato a Regione Basilicata - Servizio di tesoreria e specificare Corso di abilitazione a conduttore di cane limiere).
Nel caso in cui si è impossibilitati a partecipare al corso, si prega di voler comunicare tempestivamente ai seguenti indirizzi e-mail:  agnese.lanzieri@regione.basilicata.it ,   marialuisa.cantisani@supporto.regione.basilicata.it .

Si specifica, altresì, che è necessario essere muniti di mascherina, nel rispetto delle disposizioni vigenti atte a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Si raccomanda la massima puntualità.



Responsabile Procedimento :

Dott.ssa Agnese LANZIERI