Sport - Assegni formativi per operatori dello sport operanti nell'inclusione sociale persone disabili

Segnala ad un amico stampa

Il presente Avviso Pubblico disciplina le modalità e i termini per l'attribuzione di assegni formativi, finalizzati a sviluppare le capacità tecniche operative, le competenze e le abilità profesionali degli operatori dello sport impegnati  a  lavorare con persone disabili, attraverso il sostegno all'aggiornamento e all'alta specializzazione.

Avviso del 16 luglio 2012

DD 565 del 29/06/2012 - Assegni formativi per operatori dello sport operanti nell'inclusione sociale persone disabili - Approvazione esiti di valutazione.

Allegato 1 graduatorie ammessi
Allegato 2 graduatorie non ammessi

E' stata pubblicata sul supplemento BUR n. 37  del primo novembre 2011 la DGR n. 1293 del 13/09/2011 che approva l'Avviso Pubblico "Assegni formativi per operatori dello sport operanti nell'inclusione sociale persone disabili".

"La procedura per candidarsi all'Avviso Pubblico è COMPLETAMENTE ON LINE.
Per accedere alla pagina di compilazione, occorre seguire i seguenti passi:
1. sulla home page del sito basilicatanet.it cliccare su "Servizi on line";
2. in alto a destra compare un riquadro nel quale c'è l'opzione "Registrati". Cliccare su quella;
3. compilare il form in tutte le sue parti: Dati Utente, Dati Anagrafici, Dati Residenza. Accettare i termini di servizio e le norme sulla privacy. Scrivere il codice di controllo nell'apposito spazio. Infine, cliccare su "Inoltra richiesta";
4. Il sistema genera automaticamente una mail di conferma della registrazione che vi verrà inviata all'indirizzo email che avrete indicato nella pagina di registrazione. Nella stessa mail, troverete tutte le ulteriori indicazioni per ottenere il PIN (numero di codice personale e incedibile che vi abilita all'accesso ad alcuni servizi della Pubblica Amministrazione regionale, fra cui la compilazione della domanda per questo Avviso Pubblico).
Una volta ottenuto il PIN:
5. tornare sulla home page del sito basilicatanet.it cliccare su "Servizi on line";
6. accedere al servizio “Centrale Bandi”, cliccandovi sopra;
7. si apre la pagina del servizio “ Chi sei - identità digitale in rete”, inserire il nome utente, la password, scelti nella fase di registrazione, e il codice PIN che vi è stato assegnato, cliccare sulla funzione login che permetterà l'accesso alla pagina “ Centrale Bandi” nella quale troverete l'Avviso Pubblico e la relativa modulistica.





ATTI AMMINISTRATIVI

GRADUATORIE

MODULISTICA

COMUNICATI

FAQ