Avviso Pubblico - L.R. 31 maggio 2022, n. 9, articolo 6. Aiuto straordinario al settore zootecnico per interventi urgenti di contrasto alla grave crisi economica internazionale e per il recupero della competitività

Segnala ad un amico stampa

26/07/2022

Pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 36 - Speciale del 21 luglio 2022 la Deliberazione di Giunra Regionale n. 465 del 20 luglio 2022 avente come oggetto : "L.R. 31 maggio 2022, n. 9, articolo 6. Aiuto straordinario al settore zootecnico per interventi urgenti di contrasto alla grave crisi economica internazionale e per il recupero della competitività. Approvazione Avviso Pubblico.

Articolo 7 - Modalità di presentazione della domanda di aiuto

La domanda di aiuto va presentata con modalità interamente on-line, sulla piattaforma SIARB.

La compilazione della domanda on-line va fatta rispettando i seguenti passaggi:

  • accedere al portale SIA- RB (Sistema Informativo Agricolo della Regione Basilicata) Sezione Servizi per l’Agricoltura - Comparto Zootecnia - Bandi, autenticarsi secondo le modalità indicate nelle istruzioni pubblicate nella sezione e compilare la domanda, terminata la compilazione della domanda telematica è necessario firmare la stessa in forma autografa o digitale da parte del richiedente e successivamente si può procedere all’inoltro.
L’invio vale automaticamente come presentazione all’Ufficio Protocollo della Direzione Generale per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

Scadenza per la presentazione della domanda di aiuto: 30 settembre 2022