Avviso Pubblico - Progetto regionale “Giovani Energie”

Segnala ad un amico stampa

03/02/2023

Pubblicata sul BUR n. 2 del 3/01/2023 la DGR n. 945 del 31/12/2022 di “Avviso pubblico per il finanziamento di interventi mirati a realizzare azioni volte a favorire e sostenere la creazione di spazi di aggregazione destinati alle giovani generazioni nei quali promuovere attività ludico-ricreative, sociali, educative, culturali e formative, per un corretto utilizzo del tempo libero” Progetto Regionale “Giovani Energie”.

Possono presentare istanza Enti locali, Università pubbliche e altri Enti Pubblici titolari di biblioteche e di spazi adeguati alle finalità del presente Avviso (di seguito “Enti”) e a quegli enti che pur non essendo proprietari dell’immobile sede della biblioteca, ne hanno la gestione in virtù di un contratto di comodato d’uso.

Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente on-line attraverso la procedura informatizzata, entro e non oltre le ore 24:00 del 04 marzo 2023.
  
Dettagli e modlità di presentazione sono consultabili sull'apposita sezione "Avvisi e bandi del sito internet regionale.

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

SEZIONI