Avviso esplorativo finalizzato a verificare sul mercato la platea di operatori economici in grado di fornire un mezzo furgonato da destinarsi a “SALA OPERATIVA MOBILE DI PROTEZIONE CIVILE” Unità tecnico-logistica per le emergenze

Segnala ad un amico stampa

24/05/2023

AGGIORNAMENTO del 24 maggio 2023

QUESITO 1 :

In riferimento alla manifestazione di interesse in oggetto, all’art. 4. REQUISITI, relativamente ai requisiti di idoneità professionale viene richiesto il “possesso di una comprovata esperienza nell’esecuzione e fornitura di mezzi speciali. “

Mentre nell’Allegato 3 che bisogna compilare ed allegare alla manifestazione di interesse, viene richiesta comprovata esperienza nella progettazione, esecuzione e fornitura di mezzi analoghi. Il riferimento alla progettazione è un refuso di stampa giusto?

La procedura per la quale richiedete la manifestazione di interesse è riservata solo agli allestitori? Oppure anche alle aziende che commercializzano queste tipologie di allestimenti? In attesa di un Suo cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti


RISPOSTA 1 :

In merito alla manifestazione di interesse, si conferma che all’allegato 3 con il termine “progettazione”, si intende definire che l’operatore economico deve essere in possesso anche di esperienza nella configurazione progettuale delle attrezzature data la particolare tipologia di allestimento, trattandosi di dotazioni di mezzi speciali.

La procedura per la quale si richiede di manifestare interesse è riservata solo agli allestitori e non alle aziende che commercializzano queste tipologie di allestimenti.
  
_____________________________________________________________________________________

19 maggio 2023

L’ufficio per la Protezione Civile della Regione Basilicata intende avviare, con la presente, un'indagine esplorativa del mercato finalizzata a verificare la platea degli operatori in grado di fornire il mezzo sopraindicato.

Gli operatori economici interessati dovranno trasmettere la documentazione elencata al punto 5 del presente avviso, tramite PEC al seguente indirizzo ufficio.protezione.civile@cert.regione.basilicata.it indicando nell’oggetto “Manifestazione d’interesse finalizzata all’individuazione di contraenti per la fornitura dei un mezzo furgonato da destinarsi a “SALA OPERATIVA MOBILE DI PROTEZIONE CIVILE” Unità tecnico-logistica per le emergenze, entro e non oltre il giorno: 31/05/2023 alle ore 12:00

L’eventuale successiva procedura di affidamento avverrà secondo le modalità di cui all’art. 1 comma 2 del D.L. n. 76/2020 e ss.mm.ii.. 



Basilicata in Podcast