AVVISO SEDUTA PUBBLICA - Gara telematica mediante procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici e aghi per le aziende sanitarie della Regione Basilicata per la durata di anni 5 - SIMOG 7627821

Segnala ad un amico stampa

10/11/2021

Si comunica che in data 12.11.2021 alle ore 09.30 si procederà con l’apertura della Busta C (offerta economica), come previsto dall’art. 20 del Disciplinare di gara. Viste le disposizioni della Direzione Generale del Dipartimento Presidenza della Giunta Regionale di Basilicata n. 41112/11A2 prot. del 06/03/2020 con le quali, tra l’altro, viene stabilita la possibilità di utilizzare le sale riunioni esclusivamente per attività non aperte al pubblico.

Ravvisata la materiale impossibilità di poter garantire, lo svolgimento della seduta della Commissione giudicatrice in forma pubblica ovvero con la partecipazione alla stessa degli operatori economici che hanno presentato offerta. Ritenuto opportuno adottare le necessarie iniziative organizzative idonee a garantire che la seduta di gara si svolga in adeguate condizioni di sicurezza.

Per tutte le suesposte motivazioni,

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DISPONE:

che la seduta della Commissione giudicatrice per l’apertura della Busta C (offerta economica), con la presenza del Responsabile del procedimento, si terrà in Potenza presso la Regione Basilicata – Dipartimento Stazione Unica Appaltante, Via Verrastro n. 4, al 5° piano, alle ore 09:30 del giorno 12.11.2021, con collegamento in remoto dei Commissari di gara.

La seduta si terrà escludendo la presenza fisica alla stessa degli operatori economici interessati che potranno verificare l’avvenuto svolgimento della medesima seduta esclusivamente attraverso il portale telematico della SUARB.
  

Primo Piano