Il 24 ottobre al via la Fiera di Lagopesole

Da giovedì 24 a lunedì 28 ottobre ’24 si rinnova l’appuntamento fieristico della Fiera Naziole di Lagopesole – Città di Avigliano, dedicata all’Artigianato, Commercio, Agricoltura, Servizi ed Enogastronomia.

“Giunta alla sua 30a edizione, – si legge in un comunicato  –  la Fiera di Lagopesole è l’unica vetrina fieristica che si svolge in Basilicata, attirando visitatori anche dalla vicina Puglia e Campania, e rappresenta per le aziende locali, grandi e piccole, un ottimo trampolino di crescita ottenendo il riconoscimento ed il patrocinio dalla Regione Basilicata.

Come ogni anno, gli spazi della fiera ospiteranno “NOZZEXPO – Wedding Basilicata”, salone totalmente dedicato ai futuri sposi, che avranno la possibilità di conoscere le nuove tendenze in materia di Abiti da Sposo/Sposa, Servizi floreali, Bomboniere, Noleggio Auto, Ristoranti e tutto il necessario per organizzare al dettaglio il giorno più bello della loro vita.

Il settore Artigianato, Commercio presenterà tutte le novità tecnologiche per una casa green, mentre nell’area Agroalimentare saranno ci saranno prodotti Enogastronomici e Street Food Lucano.

Inoltre, in occasione del trentennale, sarà presente un ampio salone destinato al Vintage, Usato ed ExtraSaldi, settore questo in forte crescita in tutta Italia.

Sarà possibile visitare gli stand dalle 16:30 alle 21:00 nei giorni feriali, mentre domenica orario continuato dalle 10:30 alle 21:00.

L’ingresso alla fiera è gratuito escluso la domenica”.

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.