“Magna Grecia, il mito delle origini”: ieri sera la prima

Suggestive le immagini e numerosa la partecipazione del pubblico allo spettacolo che ripercorre le gesta di Alexios, l’Ecista, il fondatore di città. Le repliche fino al 3 settembre

Ieri sera a Senise la prima di “Magna Grecia, il mito delle origini”, il grande spettacolo multimediale che – con la direzione artistica di Emir Kusturica (tra i più grandi registi internazionali, due volte vincitore della Palma d’Oro) – ha inaugurato la nuova e innovativa  Arena Sinni, a ridosso della diga di Montecotugno
Suggestive le immagini e numerosa la partecipazione del pubblico ,che ha potuto rivivere le gesta di Alexios, l’Ecista, il fondatore di città, e il suo bisogno di compiere tragitti ancora inesplorati grazie al quale la Magna Grecia si è estesa in quelle terre attraversate dal fiume Siris, dove oggi sorge l’Arena che ne ospita il racconto.
Gli spettacoli si terranno fino al 3 settembre. Il programma completo su www.magnagreciasenise.it.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.