MATERA, PIANO TERRITORIALE PER LA LOTTA ALLA DROGA

Mercoledì 31 marzo, alle 11,30, nella sala Giunta al sesto piano del Palazzo Municipale, saranno illustrati i dettagli del “Piano Territoriale di interventi per la lotta alla droga”, coordinato dal Comune di Matera e sottoscritto da una partnership composta da soggetti istituzionali e operanti nel campo del volontariato, con l’obiettivo di promuovere azioni di prevenzione e inclusione sociale per i tossicodipendenti e dipendenti dal’alcool.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il sub commissario del Comune di Matera Alberico Gentile e i referenti della partnership che ha elaborato il piano.
(bas – 04)

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.