Musei, prolungata apertura sabato e domenica

La Soprintendenza per i Beni Archeologici della Basilicata ha programmato, nel periodo estivo, una serie di aperture straordinarie serali nei Musei di Potenza, Matera, Venosa, Melfi, Muro Lucano, Grumento Nova, Metaponto e Policoro, nonché nelle sedi espositive di Maratea e Tricarico.

Nelle serate di sabato e domenica, dal 2 luglio al 28 agosto, i Musei archeologici della Basilicata saranno aperti fino alle ore 22.
L'orario di apertura serale dei musei è rivolta in particolar modo ai sempre più numerosi turisti che scelgono di trascorrere le vacanze alla scoperta della Basilicata.
L'iniziativa, promossa dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici della Basilicata, si inserisce nei programmi di valorizzazione e promozione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Basilicata.
bas 02

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.