NUOVE MINACCE A REGA, SOLIDARIETÀ DI FNSI E ASSOSTAMPA

Il segretario della Fnsi, Franco Siddi, e il presidente dell’Associazione della Stampa di Basilicata, Serafino Paternoster, esprimono “piena solidarietà al collega Nello Rega che ha ricevuto una nuova lettere minatoria con proiettili”. La Fnsi e l’Assostampa esprimono altresì “preoccupazione per il vile gesto che testimonia ancora una volta la pressione che vive chi svolge in piena libertà e autonomia l’attività di giornalista. Rega non può essere lasciato solo”, e, pertanto la Fnsi e l’Assostampa ribadiscono, come hanno già fatto in un recente incontro con il Capo della Polizia, Manganelli, “la necessità che gli organi preposti assicurino un adeguato servizio di protezione al collega sull’intero territorio nazionale considerato che la sua attività professionale si svolge fra Potenza e Roma”.
bas 02

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.