POLICORO: SI’ DAL CONSIGLIO DI STATO A QUARTA FARMACIA

Il Consiglio di Stato ha dato ragione al Comune di Policoro per l’apertura della quarta farmacia cittadina. A darne comunicazione è il sindaco Nicola Lopatriello: “Le nostre ragioni, e lo abbiamo sempre sostenuto, di fatto e di diritto erano valide e giuste e la giustizia amministrativa ci ha dato il via libera. Ora salvo ulteriori intoppi burocratici, quindi, la quarta farmacia sarà localizzata nella zona Lido, che negli ultimi anni è stata interessata da un notevole afflusso demografico, divenendo una sorta di Policoro 2. Essa sarà gestita dal Comune in house e sarà un servizio vitale per i residenti della zona dove esistono anche diverse strutture ricettive e case vacanze”.

BAS 05

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.