POTENZA, SABATO ALLO STABILE MUSICAL ISPIRATO A “CABARET”

In occasione della “Giornata Mondiale del Teatro”Sabato 27 marzo alle ore 20,30 presso il Teatro Stabile in Piazza Mario Pagano a Potenza, il Centro Danza Mivida presenterà lo spettacolo “5,6,7,8 Cabaret”.
Lo spettacolo è inserito nel cartellone di “Cantieri d’arte- Cercasi carpentieri”, manifestazione riservata agli artisti lucani ed organizzata dal Comune di Potenza e da “Cose di Teatro e Musica”.
Roberto Telesca è il coreografo e direttore artistico dello spettacolo di danza moderna ispirato al musical omonimo, che combina teatro, canzone, commedia e danza, e nasce dalla cooperazione tra autori, attori, collaboratori e danzatori, diversamente impegnati nella ricerca sul movimento, l’immagine e il suono. Lo spettacolo, presentato da Valentina Telesca, si avvarrà anche della partecipazione come ospiti della compagnia di teatro “Non c’è speranza”, di Maria Anna Nolè e delle compagnie di tamburelliste e danzatrici “Astarte” e “Tarandea”,attive nella riproposizione delle danze popolari del sud Italia e nella tecnica di suono per tamburi a cornice.
Teatro, danza moderna, musical, maschere, magici suoni di tamburi per una serata che offrirà intense emozioni e tutto il fascino dell’arte e la passione per la danza degli allievi del Centro Danza Mivida e del loro direttore e coreografo, Roberto Telesca, per un evento artistico e culturale indimenticabile. Il biglietto è di cinque euro , acquistabile anche in prevendita presso Info Tickets e Il Centro Mivida in Via Livorno 87/88.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.