POZZO ALLI2, CSAIL: ECCO I REALI INTERESSI

“Un motivo in più per chiedere ai cittadini di Villa d’Agri e Marsicovetere di mettere la propria firma a sostegno della petizione promossa dal Csail contro l'autorizzazione all’Agip-Eni di trivellare il pozzo Alli 2, in località Raia, a poca distanza dell'ospedale di zona di Villa d’Agri e nel pieno centro abitato”. E’ il commento del Presidente del Csail Filippo Massaro “alla decisione del consiglio comunale di Marsicovetere di destinare 7mila euro dell’anticipo delle royalties Eni derivanti dall’attività del pozzo Alli 2 per pagare indennità arretrate agli amministratori comunali”.
(BAS – 04)

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.